Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" (100%)

    17-mar-2014 19.10.11

    Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014) per concludersi a febbraio 2015. Le informazioni sugli

  • 2. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (92%)

    11-ott-2013 8.14.59

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master marketing territoriale, patrimonio culturale, Badami http://www.unipa.it/badami/master_marketing/home.html DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI

  • 3. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (91%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 4. MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE (83%)

    3-set-2014 9.44.25

    MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE darch, architettura, master, marketing territoriale, >>>>>>>>>>>> ANDREA SANTORO

  • 5. Master (46%)

    4-set-2014 7.58.47

    Master master marketing territoriale, patrimonio culturale, identità, marketing, Badami DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Master di secondo livello in MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/docenti/

  • 6. ProgrammaAISReCompleto_Agg_27_08_2013 (22%)

    2-set-2013 11.50.27

    industriali regionali 6. Cultura, turismo e marketing territoriale 7. Servizi reali e finanziari ... e marketing territoriale ......................................................................... 19 ... ........................................... 23 SP13 Cultura, turismo e marketing territoriale ... Cultura, turismo e marketing territoriale ... ........................................... 36 SP27 Cultura, turismo e marketing territoriale

  • 7. calendario gennaio febbraio (20%)

    8-mar-2013 18.59.54

    Gullo h. 16-19 PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE Scimemi 14.01.11 h. 9-13 PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE Scimemi h. 14-17 LABORATORIO DI COMUNICAZIONE ... PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE (viale delle scienze, ed. 15) Scimemi h ... DATA ORARIO OGGETTO DOCENTE 07.01.11 h. 14-16 PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE Scimemi h. 16-19 COMUNICAZIONE E NATURA Marrone 08.01.11 sabato h. 9-13

  • 8. Agathon_2010_2 (18%)

    8-mar-2013 20.06.18

    U n i v e r s i t à d e g l i S t u d i d i P a l e r m o Dipartimento di Progetto e Costruzione Edi l iz ia AGATHÓN R F C A P h D J o u r n a l R e c u p e r o e F r u i z i o n e d e i C o n t e s t i A n t i c h i 2010/2 A G A T H Ó N EDITORIALE di Alberto SpositoL’abbondanza degli ... . Dipartimento di EDITORIAL de Alberto Sposito Progetto e Costruzione Edilizia, università degli Studi ... . Accardi rivolgersi alla Biblioteca del Dipartimento di LA SOVRADDIZIONE CONSAPEVOLE NEI MuSEI

  • 9. ANGELA BADAMI (18%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 10. PIRRONE_web (17%)

    18-gen-2023 13.59.23

    per lo sviluppo ● Analisi prospettiva ● Marketing territoriale Perfezionamento Laboratorio di Marketing Territoriale post-laurea CV – Ph.D. Claudio PIRRONE • Anno 1998 • Nome e tipo di istituto ... di Piacenza (in collaborazione con Grant Thornton Consulting) Insegnamenti Marketing Territoriale ... di controllo di gestione in ambito ospedaliero (ICP Milano) e Marketing territoriale (Università ... di Università di Palermo – Dipartimento SEAS istruzione o formazione Dottorato di Ricerca

  • 11. Bio in Sicily 2020 (16%)

    15-dic-2020 17.20.13

    Interventi Pietro Miosi Dirigente Brand Sicilia e Marketing Territoriale del Dipartimento ... tematici Pietro Miosi Dirigente Brand Sicilia e Marketing Territoriale del Dipartimento Agricoltura ... Sicilia e Marketing Territoriale del Dipartimento Agricoltura Domenico Barbuzza Presidente Parco dei ... Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Agricoltura Paolo Rapisarda Direttore C.R.E.A. Acireale ... Osservatorio NeoRuralità ESA Moderatore: Dario Cartabellotta, Dirigente Generale del Dipartimento

  • 12. ANNALI-2009_LXIII (15%)

    30-mag-2013 14.43.12

    . * Professore associato di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Scienze Sociali

  • 13. calendario didattico set-dic (15%)

    8-mar-2013 18.59.54

    ed.15, viale delle Scienze) La Rosa 16.12.10 h. 14-17 PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE Scimemi h. 17-19 DIRITTO AMBIENTALE Gullo 17.12.10 h. 9-13 PIANO DI COMUNICAZIONE E DI MARKETING TERRITORIALE Scimemi h. 14-19 LABORATORIO DI BOTANICA (BIO-REGIONE MEDITERRANEA

  • 14. Logo MT (12%)

    10-ott-2013 17.39.09

  • 15. Logo Unipa (12%)

    10-ott-2013 17.41.33

  • 16. Logo MT e testo (12%)

    9-ott-2013 13.00.48

  • 17. Logo MT (12%)

    9-ott-2013 12.47.46

  • 18. InFolio nr 24 - giugno 2010 (11%)

    15-gen-2021 9.22.00

    Daniela Carrasco ISSN 1828-2482 GIUGNO 2010 INFOLIO Dipartimento Città e Territorio via dei Cartari ... . Un ricerca presso il Dipartimento C.&T.. I primi due focalizza- recente saggio3 di F. Lo Piccolo ... . La senza del direttore del dipartimento di pianificazione, delegazione italiana presente a Canton ... ). le e ciò grazie alla continua interazione con le discipli- Da decenni, anche il Dipartimento Città ... - Il seminario tenutosi nel Dipartimento Città e che” suscita in campo accademico e tecnico, si è rite

  • 19. Bando Academy_Make in Italy_Soft Economy (11%)

    3-mag-2019 12.40.24

    | focus tematici: enogastronomia e marketing territoriale) • Green Week-Festival della Green Economy

  • 20. Academy_GreenWeek2020 (11%)

    16-gen-2020 15.48.20

    varie | focus tematici: enogastronomia e marketing territoriale) segreteria nordesteuropa